Hello world!

Ciao! sono Stefano, nice to meet you

che dire.. in questo blog parlerò di.. ehm… ok siamo sinceri:

1) questo blog ha l’unico scopo di occupare tempo al posto di studiare economia;

2) nessuno leggerà questo blog;

3) probabilmente questo sarà uno dei 3 post che scriverò prima di chiuderlo.

ma mettiamo il caso che sbatta la testa contro un palo e mi venga la fissazione del blog.. cosa ci scriverei qua dentro?? bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti in rete.

direi che, se avessi sbatti, parlerei sicuramente di telefilm, io li adoro sono l’intrattenimento perfetto..  ma non solo: parlerei anche di  internet (la più grande invenzione della storia dopo le lenti a contatto), di film, musica (lo so che non ci crede nessuno) e praticamente di tutto ciò che mi passa per la mente.

insomma diciamo che se mi metto di impegno questo blog potrebbe essere spettacolare.. ora bisogna solo sperare.

Tag:

Lascia un commento

