Un post del passato: addio scrubs

“Fina da piccolo ho sempre dormito a dispetto di tutto: tempeste sirene qualunque cosa.. la scorsa notte non ho dormito” JD i primi 10 secondi di scrubs
Vedete oggi non è solo un giorno qualunque. Ieri.. il 6 maggio 2009 è andata in onda negli stati uniti l’ultima puntata di scrubs..
chi di voi leggerà queste parole se mi conosce appena saprà che per me è la fine di un era.
Ho cominciato a vedere Scrubs in seconda media ed è stato sicuramente la cosa che ha caratterizzato di + la mia personalità, se sono ciò che sono ora buona parte del merito è sua; vedete mentre i credenti nel dubbio aprono la bibbia io guardavo una puntata di scrubs e vi posso assicurare che funziona, è incredibile ma ha questa innata capacità di riuscire a farti capire ciò che serve in quel preciso momento
è inutile continuare a elogiarlo.. chi lo conosce sa bene di cosa parlo, chi non lo conosce non ho intenzione di convincerlo a guardarlo ora dopo 8 anni
sta di fatto che prima di trovare il coraggio di guardare l’ultima puntata ho guardato 1 ora il desktop, avevo paura che rovinasse tutto come certi finali di film che ti fanno rimpiagere le 2 ore bellissime trascorse prima
fortunatamente questo non è successo, posso assicurarvi che il my finale è forse la puntata + bella che abbia mai visto, quando arriverà in italia vi prego di guardarla anche soltanto per scoprire come si chiama l’inserviente (si io lo so ora..)
e finisce così il + grande telefilm di sempre con la speranza di essere entrato nella storia dei telefilm, con la certezza che io ogni tanto guarderò in alto a destra a immaginarmi cose strane
addio scrubs, dammi un cinque mi mancherai

Tag:, ,

2 responses to “Un post del passato: addio scrubs”

  1. Simona says :

    mi sembra quasi l’unico modo per parlare con te questo
    Ti sei dimenticato di tutto,senza mezzi termini.Ma forse è così,quando si è stronzi è facile archiviare ogni ricordo.

Lascia un commento

