i’ma back [continue usati x1]

Ebbene si… Sono tornato! So che non sentivate la mia mancanza (visto che o mi conosci e vieni qui solo per farmi piacere o sei qui per caso e non troverai mai più la strada di casa) ma per me é un grande momento: vedete avrei potuto fare come con tuti gli altri blog che ho avuto e dimenticarmi completamente di questo aprendone un altro.. Ma non l’ho fatto! A questo mi sono affezzionato particolarmente.
Detto queto é cambiato qualcosa nella mia vita?? Assolutamente no! Sono sempre single, sfaticato, telefilm dipendente e ho lo stesso taglio di capelli.. Ah ho un nuovo telefono col quale sto scrivendo questo articolo viso che sono in uni a cazzeggiare
É’ cambiato qualcosa nel mondo?? A parte qualche gazzilione di litri di petrolio nell’atlntico e per il fatto che l’italia é passata da campione del mondo a squadra imbarazzante dire che siamo ancora nello stesso schifo di mondo di quando ci siamo lasciati
Ma allora perché ricominciare a scrivere proprio adesso?? Ma é ovvio per fare la recensione di eclipse! Stay tuned
In più oggi ho fatto l’ultimo esame che mi ero riporomesso di fare (non è andato bene.. ma poteva andare moolto peggio) quindi sono in “vacanza”
Ho finito le domande retoriche? si. ho finito.
ovviamente non durerà in eterno lo sapete benissimo che tra qualche giorno/settimana/minuti mi stuferò di scrivervi ma potreste anche accontentarvi..
a presto. Ste

Lascia un commento

