rabbito hole

cosa non scrivere: non mi viene in mente niente.
parliamo di… nulla. so che solitamente il “parliamo di” è nel titolo ma l’ho già scritto e non ho voglia di cambiarlo u.u
questo post non ha alcun senso, e non ho neanche voglia di farlo..
noterete che sto usando molti punti a capo e molti punti di sospensione, servono a farlo sembrare più lungo? no? e le domande retoriche? uhm forse…
avete presente quelle pause imbarazzanti in cui non si sa cosa dire e si finisce a parlare del meteo o a digitare numeri sul tastierino numerico facendo melodie di soli tre toni? questo post c’entra assolutamente con tutto ciò…

o forse si?
marzo è il mio mese preferito.. e questo è il miglior pubblico che io abbia mai avuto! SIII! FATEVI SENTIRE!!
eh il tempo.. non riesce a far bello per più di 3 giorni che poi piove.. non ci sono più le mezze stagioni
il tutto per dire che sono da due ore e mezza in skype con due mie amiche parlando di niente.. naa ho scritto ancora troppo poco per parlare di questo e poi non ho più niente da dire.. rimandiamo
W:”ste se fossi in te scriverei del fatto che le persone normali sono single” G:”ottimo tema”
accontentiamole dai
si ragionava del fatto che ci sono in giro cessi con le gambe accoppiati e le persone normali invece sono single
tipo io sono un bel ragazzo (dai si), sono simpatico (si questo si.. ridete!!), sono intelligente (meh.. me la cavo), leggo (ogni tanto) ma soprattutto guardo (tutto), mi piacciono i cani (ci parlo spesso), sono informato sull’attualità (thanks tumblr) e tante altre cose che sono sicuro che qualcuno troverebbe pregi…
forse la verità è che non sono normale uhm.. a pensarci bene non lo sono affatto
in verità vi dico… no troppo religioso
la mia teoria è che ci sono gruppi di individui e le persone vanno soltanto con le persone appartenenti al proprio gruppo: c’è il gruppo di quelli semplici, quelli per cui trovare un compagno è questione di minuti, perderlo di secondi (non ho la minima idea di come facciano); c’è il gruppo dei romantici, di quelli che trovano un compagno e vivono di ammorre (non ho la minima idea di come facciano); c’è il gruppo dei depressi cronici che trovano una compagna e passano 3/4 della relazione a non crederci di averla trovata; c’è il gruppo di quelli che non si innamoreranno mai; c’è il gruppo etc etc.
e poi c’è il mio gruppo, di quelli che non solo non trovano qualcuno ma non sanno neanche in che gruppo si trovino.. true story
non è che non so cosa mi piace in una ragazza, solo che non la trovo.. e non è che sono troppo snob e non mi accontento delle ragazze degli altri gruppi.. è che, essendo di un altro gruppo, non riesco a farmi piacere a loro.. come se sapessero in fondo in fondo che sto con loro per mancanza di alternative
l’avevo detto che non sono affatto normale
da post inutile che era è anche diventato un post sensato.. devo scrivere qualche cagata.. ELVIS E’ ANCORA VIVO! SVEGLIATEVI!
penso che lo concluderò così.. già.. a presto stewii

One response to “rabbito hole”

  1. L.W. says :

    Rabbito Hole forevah😄
    Cmq se i Sith hanno avuto la loro vendetta anche noi prima o poi…*random star wars reference*

Lascia un commento

