Serialmese: Giugno 2011

Sono in ritardissimo, ma è che pensavo di fare giugno-luglio-agosto uniti insieme visto che in quei mesi qua ci sono poche serie in onda.. il problema è che mi conosco quindi se comincio a usare questi metodi finisce che la cosa diventa un perenne “serialtrimestre” ed è troppo cacofonico per stare sul mio blog.

Quindi preparatevi a una cosa molto veloce e indolore.
Anche questo serialmese parte con Game of thrones che con i tre episodi finali spacca completamente il culo a chiunque e diventa ufficialmente la serie evento dell’anno, alla faccia degli ascolti della madonna di the walking dead e della figosità di boardwalk empire.. excelsior

Tra le nuove serie l’unica che seguo è Wilfred: frodo avvocato potenziale suicida vede il cane della sua vicina come un uomo con addosso un costume da cane che gli parla e lo incita a far cose.. è veramente carino, ma è difficile da spiegare perchè. guardatevelo che fate prima.
L’altra nuova serie potenzialmente interessante era Falling skies ma non l’ho neanche guardata perchè mi dicono dalla regia che fa schifo.
Wilfred è accoppiato su FX con Louie che è ripartito alla grande con la sua seconda stagione, e qui non c’è veramente niente da dire: se lo conosci sai che luis ck è un genio e che Louie per quanto strano è divertentissimo; se non lo conosci VAI A GUARDARLO! cosa ci fai ancora li??
Non ho ancora guardato ne futurama ne the big c, si lo so che sto cazzeggiando parecchio ma futurama han detto che non ha entusiasmato per niente e francamente di the big C non me ne frega niente.. boh è carino ma per me niente di più, e poi cazzo la protagonista la odio! giuro la odio!

Già finito.. alla faccia sono stato velocissimo; facciamo che do qualche comunicazione di servizio:
1) settimana prossima ricomincia breaking bad *_* e io sono in vacanza a creta fino al 22 -.-” ho atteso così tanto che prolungare ancora l’attesa è crudeltà.. crudeltà
2) su http://www.serialmente.com ci sono i serialemmys!! corri a votare. se non sai cosa sono esci pure dal mio blog che non ti voglio

ci sentiamo tra un mesetto, Ste

Tag:, , , , , ,

One response to “Serialmese: Giugno 2011”

  1. L.W. says :

    Non so perchè avevo rimosso che partivi per Creta O.O
    La regia ti conferma che Falling Skies è una delle peggiori cagate del palinsesto estivo, se hai bisogno di ulteriori conferme, lo hanno confermato per una seconda stagione.
    Mi stanno parlando tutti benissimo di Louie quindi, beh si ho capito, lo metto in DL.

Lascia un commento

