I clienti mediaworld: le vecchie part 2

Previously on i clienti mediaworld avevamo visto la prima parte delle vecchie, via con la seconda parte

  • Le vecchie simpa che dicono smartfon: è la classica vecchia che si crede simpatica perché d’estate balla i latino americani. Non bisogna prenderla alla leggera, la sua pesantezza può essere letale: agite con velocità chiudendo la trattativa il più velocemente possibile. Fidatevi, non volete sentire della minigonna che vuole comprare.

“Ho cominciato a fare yoga..” “Non potrebbe freg..” “Sa, per il sesso” “Per favore se ne vada”

    • Le vecchie che si lamentano ad alta voce del servizio: solitamente capita in un momento che c’è molta gente e siamo occupati a servire altre persone. Non è ancora chiaro il motivo per cui si debba lamentare ad alta voce del servizio invece che aspettare come tutti gli altri, ma 9 ricercatori oral-b della mediaworld su 10 credono che la vecchia cerchi di farci sentire male generando indignazione nel popolo e pensi in tal modo di venire servita più in fretta. L’altro dipendente sono io che godo nel servire chiunque prima di lei.
      Punti bonus se fai anche le finte e poi va da qualcuno che è appena arrivato.
      Vittoria diretta se a quel punto le dici anche “scusi signora ma c’erano prima loro”. L’obbiettivo comunque è fare in modo che se ne vada, gente da Euronics.
    • Le vecchie che chiedono indicazioni stradali: posso capire i navigatori che sono al reparto hi-fi e se uno non lo sa non è che se lo inventa; ma cristo per tutto il resto ci sono delle SCRITTE A CARATTERI GIGANTESCHI PER OGNI REPARTO CHE ANCHE SE SEI CIECA DIO CARO RIESCI A LEGGERE.
      No, la vecchia che chiede indicazioni pensa che visto che telefonia è vicino all’entrata noi siamo quelli che danno le info su dove devono andare. Che se alzasse quella cazzo di testa, oltre a vedere dove deve andare, vedrebbe anche che c’è un CENTRO INFORMAZIONI da parte a noi che serve a quello.
      Che poi, parliamone, quanto può essere difficile orientarsi alla mediaworld: telefonia, fotografia e libri al centro e al bordo in senso antiorario elettrodomestici – hifi – tv – computer – cd/dvd. Sono Tutti Uguali.
      Attenzione a non confonderle con le
    • Le vecchie spaesate: innocue, si sono semplicemente perse. La vecchia prenderà un caffè con la cappellaia della nespresso (meglio se non vi dico da cosa prende il nome), ascolterà un po’ i due gemelli che parlando contemporaneamente e verrà alle mani con Regina, la capa del reparto CD. Una volta terminato il suo percorso se ne andrà e tornerà una decina d’anni dopo in un film terribile di Tim Burton, per allora nessuno la riconoscerà perché nessuno sano di mente rimane a lavorare alla mediaworld per più di dieci anni.
      Disponibile anche in versione maschile, ma senza vestitino azzurro.
vecchia mediaworld spaesata

celebrando il suo non compleanno con il brucaliffo

Ci sarà anche una terza ed ultima parte, un po’ perché veniva troppo lungo un po’ perché non avevo voglia di scrivere. Nel frattempo, qual’è la vostra vecchia preferita di quelle che abbiamo visto?

Tag:, ,

3 responses to “I clienti mediaworld: le vecchie part 2”

  1. Giada says :

    è bello vedere che non hai attuato la tua minaccia e hai postato
    così almeno cerchiamo di rendere il lunedì un giorno un po’ più vivibile

    devo dirti che sono colpita, io le vecchie le chiamo semplicemente vecchie tu invece riesci a dividerle in ben otto categorie
    (devo iniziare a farmi qualche giro in più in bocciofila)
    inutile dire che le mie preferite sono quelle tenere, gentili ed educate *_*

    • stewii says :

      bitch please, ben 12 categorie.. and counting (in realtà no, non penso riuscirò ad aumentarle).

      le vecchie tenere sono fantastiche, ma sono anche rarissime. c’è più possibilità di trovare dragonair nella zona safari in pokemon rosso che una vecchia tenera alla mediaworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: