About SteWii

Stefano Pandini nasce a treviglio il 17 maggio 1990, all’età di 5 anni recita nel ruolo più importante della sua vita come protagonista della recita dell’asilo di Bariano (ok i protagonisti sono 4  perché era uno spettacolo sulle 4 stagioni ma a detta di tutti sono stato il migliore)
Trascorre la sua infanzia spensieratamente giocando come tutti, merito di tanti amici che non gli sono mai mancati. Potrebbe stare qui a raccontare aneddoti per ore ma non ha sbatti di scriverli, tanto nessuno leggerà questa roba qua. Uscendo dalle medie con Distinto (chi l’avrebbe mai detto) decide di non seguire il suo migliore amico al Rubini e di andare invece all’Oberdan di Treviglio, scelta che non ha mai rimpianto (a differenza di quella di fare il corso ragioniere programmatore, per la quale ogni tanto si tira ancora schiaffi da solo).
Nel frattempo dopo aver cambiato compagnia, essere religioso per un breve periodo (fase che per fortuna ho lasciato alle spalle) trova la compagnia perfetta con Andrea Monticelli fondando la futura Lambda Gamma Tau che ora è alla sua massima espansione. All’oberdan trova invece Giordy e Paul che sono i compagni di classe perfetti. Da quella scuola ne esce con un dignitosissimo 73, un sacco di ricordi e un odio profondo per la matematica.
Attualmente frequenta il primo anno in bicocca nella facoltà di marketing , ha un sacco di amici, è perennemente Single (cosa che non è poi tanto male), vive per i telefilm (l’unico hobby/amore che nn l’ha mai lasciato e non da cenni di diminuire), non ha idea di cosa farà in futuro e scrive questa presentazione in terza persona perchè fa molto figo.. yeah

Detto questo piacere di conoscerti chiunque tu sia

2 responses to “About SteWii”

  1. Ilaria says :

    L’inverno delle quattro stagioni è la migliore.
    E la presentazione è molto figa, decisamente!

    Piacere, Ilaria.

    • stewii says :

      ma in realtà l’inverno fa schifo, era la mia bellissima interpretazione a renderla fighissima.. e se non avessi bruciato tutte le prove potresti vederlo con i tuoi occhi.
      Ri-piacere, Stefano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: